Androni-Sidermec, svelata la nuova maglia: rosso ancora dominante

È stata svelata oggi la nuova maglia della Androni – Sidermec per il 2019. La squadra di Gianni Savio non apporta novità rilevanti alla tenuta dell’anno scorso prodotta da Rosti, il maglificio sportivo di Brembate che lavora da tre stagioni al loro vestiario. Il rosso resta il colore di base, con gli spazi degli sponsor non si sono modificati rispetto al 2018 con Androni Giocattoli che presenterà ancora il marchio UnicoPlus. Sotto a Sidermec, secondo nome del team, resterà evidente il brand Lauretana (presente sempre su colletto e bordi delle maniche).

Sul fronte e sul retro identica collocazione anche per la Tre Colli dell’indimenticato Tarcisio Persegona. Sulla nuova maglia, nella parte alta frontale, trovano poi spazio due nuovi importanti brand che da quest’anno sosterranno il team campione d’Italia. Si tratta di Ulian e Humangest. La prima azienda si occupa di catering marino, mentre la seconda è un’agenzia per il lavoro con grande esperienza nel settore delle risorse umane e della consulenza manageriale.

Da sottolineare anche la presenza ancora più evidente sulla maglia di Tenuta Ulisse, la cantina vinicola di Crecchio, che non compare più solamente sul retro all’altezza delle spalle, ma anche ben evidente sulle maniche. Anche Cama e Bottecchia si sono “moltiplicati”. Omz si è tenuta le spalle e lo spazio frontale. Ivars campeggia sui fianchi (e sulle tasche posteriori). Tra i tanti sponsor (nei calzoncini non si può dimenticare, con Androni Giocattoli e Sidermec, la presenza di Regolo) spiccherà naturalmente anche lo scudetto tricolore, questa volta studiato da Rosti (presente su maglia e calzoncini) in posizione alta e centrale. A completare il quadro dei partner sulla maglia, così come nel 2018, Indumet e Asteel.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio